Ultima modifica: 15 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Petrarca > Avvisi > COMODATO D’USO PC PORTATILI PER ALUNNI CLASSI II e III SCUOLA SECONDARIA

COMODATO D’USO PC PORTATILI PER ALUNNI CLASSI II e III SCUOLA SECONDARIA

Gentili genitori, viste le nuove disposizioni ministeriali, per cui gli alunni delle classi II e III della Scuola Secondaria di I grado, sono in modalità di didattica a distanza da domani 16 novembre 2020, si comunica che questa istituzione scolastica, così come per lo scorso anno scolastico, può mettere a disposizione PC portatili in comodato d’uso, per i soli alunni delle classi II e III della Scuola Secondaria che ne sono sprovvisti. Visto il numero di PC disponibili, questi saranno assegnati in comodato d’uso solo su richiesta scritta della famiglia (aric81100b@istruzione.it), da effettuarsi entro il 20 novembre 2020. Gli alunni con legge 104 e con legge 170, avranno la precedenza nell’assegnazione.

Cordiali saluti,

Prof.ssa Simona Chimentelli