Ultima modifica: 10 Marzo 2021

L’ISTITUTO COMPRENSIVO PETRARCA E’ LIETO DI

ACCOGLIERVI NEL SUO Il TEST CENTER ECDL

Il progetto ECDL è attivo nel nostro Istituto

E’ possibile acquistare la Piattaforma Aula 01 on-line in cui l’alunno potrà trovare un ambiente di studio, le simulazioni degli esami con validità di 3 anni e un manuale in formato PDF.

Il pacchetto comprende inoltre la possibilità di sostenere gratuitamente il primo esame senza dover acquistare la skills card.

• Il costo della Piattaforma Aula 01 è di euro 35,00.
  • L’acquisto della Skills card è obbligatoria per sostenere gli esami e ha un costo di euro 65,00.
  • I singoli Esami  ECDL hanno un costo di euro 18,00.
  • Si ricorda agli interessati, che  l’unico modo di effettuare i pagamenti a favore del nostro Istituto è tramite Pagoinrete

Per effettuare il pagamento attraverso il portale PAGOINRETE – https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it: bisogna selezionare “Versamenti volontari”, scegliere la nostra scuola (ARIC81100B), e selezionare la causale di interesse inserendo i dati dell’alunno.

In caso di difficoltà nell’uso della piattaforma, potrete rivolgervi ai nostri uffici nella giornata di giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Per qualsiasi chiarimento in merito al percorso ECDL potete contattare direttamente il prof. Massimo Mugnai tramite e-mail max.mugnai@gmail.com

Marzo 2021

Il responsabile del Test Center