Ultima modifica: 20 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Petrarca > Avvisi > Nuove proposte didattiche a distanza – Scuole dell’Infanzia

Nuove proposte didattiche a distanza – Scuole dell’Infanzia

Gentili genitori,

Si comunica che, ad integrazione dei tre collegamenti video settimanali previsti in ciascun plesso, da lunedì 22 marzo 2021 potrete trovare sul sito della scuola materiale da poter svolgere con i vostri bambini a casa, nella sezione ESPERIENZE DIDATTICHE – ESPERIENZE SCUOLA INFANZIA. In questa pagina verranno proposte diverse esperienze, con attività specifiche rivolte ad ogni fascia di età, che le insegnanti aggiorneranno settimanalmente, fino al rientro a scuola.

In attesa di poter presto tornare alla didattica in presenza, è importante continuare a mantenere un rapporto di vicinanza con i bambini, per non perdere il senso di comunità e le abitudini scolastiche.

Ringraziando per la Vostra collaborazione,

si porgono Cordiali Saluti